“Solo quando tutti contribuiscono con la loro legna da ardere è possibile creare un grande fuoco”

Nata come Associazione di Promozione Sociale, “Incontriamoci” è una realtà costituita da professionisti che, oltre ad avere a cuore le persone e il loro benessere, in primis condividono uno statuto che ne disciplina l’organizzazione e il funzionamento.

“Incontriamoci” è tenuta a svolgere la propria attività avvalendosi anche dell’attività di volontariato dei propri soci, con l’obiettivo di promuovere la promozione sociale perseguendo finalità civiche, solidaristiche e di utilità sociale.

Pertanto, previa approvazione dell’ apposita richiesta indirizzata al Consiglio Direttivo, possono far parte dell’APS “Incontriamoci” tutti coloro che, condividendone finalità e principi ispiratori, ne accettino lo statuto.

La tessera associativa ha durata annuale, da Gennaio a Dicembre. La quota di iscrizione è pari ad € 10,00 per i soci ordinari.

Qualora si intenda contribuire maggiormente al potenziamento delle attività di promozione sociale portate avanti, si può procedere con donazioni da effettuarsi attraverso diverse modalità.