“È necessario unirsi, non per stare uniti, ma per fare qualcosa insieme”

Goethe Privilegiare la dimensione collettiva rispetto a quella individuale è tra le nostre prerogative!

Nasce così “Usciamo Insieme”, un progetto rivolto a tutti coloro i quali hanno il piacere di prendere parte alle iniziative proposte, nate con lo scopo di favorire la socializzazione e promuovere l’integrazione delle categorie più deboli della società tramite diverse opportunità di svago!

Per sviluppare o potenziare l’autonomia personale e sociale, la partecipazione, la capacità di iniziativa, la costruzione di reti sociali attive, la comunicazione, l’orientamento e la socializzazione, per migliorare la qualità della vita di persone con disabilità, e supportare attivamente le loro famiglie, a partire da Settembre riprenderanno i nostri eventi!

Spettacoli teatrali, proiezioni cinematografiche, mostre d’arte, il bowling con gli amici o una passeggiata alla scoperta delle bellezze della nostra splendida città, saranno solo alcune delle proposte che abbiamo in serbo per voi, in seguito alle quali sarà sempre prevista una cena in compagnia!

I gruppi, organizzati in base alle diverse esigenze ed età dei partecipanti, saranno sempre coordinati dai nostri qualificati operatori.

Cosa aspetti?
Contattaci per prenotare il tuo posto e vieni anche tu a divertirti insieme a noi!